Piemonte Digitale organizza le attività in regione di Digital Meet 2018 dal 17 al 21 ottobre: proponete il vostro evento

Piemonte Digitale si occuperà anche nel 2018 dell’organizzazione per il Piemonte di DigitalMeet il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, che  coinvolgerà Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche e Piemonte.

L’edizione 2018 di Digitalmeet si svolgerà dal 17 al 21 ottobre 2018 in contemporanea su tutte le regioni d’Italia aderenti. DigitalMeet è organizzato da Fondazione Comunica.

Digitalmeet è luogo di incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web, per invadere pacificamente le città con una cultura del digitale alla portata di tutti. Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia: per dimostrare in che modo il digitale cambia la vita e l’economia.

I temi prioritari di Digitalmeet 2018 sono food , iot , society5.0, salute e in generale digital transformation.

Se avete in progetto un evento divulgativo o di alfabetizzazione digitale o se volete presentare un utilizzo utile del digitale nelle date dal 17 al 21 ottobre e volete partecipare alla massa critica nazionale con digitalmeet purché la location sia gestita da voi in autonomia e il tema sia coerente.  Occorre che definiate data, ora e sede dell’evento, oltre al titolo una breve presentazione e se possibile fin da subito i partecipanti – relatori.

Per proporre per il Piemonte un evento di Digitalmeet 2018 occorre decidere un tema, trovare autonomamente una location disponibile nelle date dal 17 al 21 ottobre e comunicarci la disponibilità scrivendo una mail a [email protected] 

Piemonte Digitale raccoglierà le proposte di eventi e le inserirà nel calendario valutando la loro coerenza con gli obiettivi della manifestazione.

Aspettiamo le vostre proposte entro la fine di luglio 2018.

Se volete conoscere meglio Piemonte Digitale visitate il sito o seguiteci su Twitter e Facebook.