Venerdì 5 aprile a Torino la presentazione di Digitalife Come Cambia la Vita

Venerdì 5 aprile 2019 alle 20.30 presso la sala Engage di Rinascimenti Sociali in Via Maria Vittoria 38 a Torino, si svolgerà la presentazione del docufilm Digitalife prodotto da VareseWeb con Rai Cinema e la Fondazione Ente per lo Spettacolo.

La serata è organizzata da Quotidiano Piemontese insieme a  Novajo, Socialfare, Piemonte Digitale, Anso (Associazione Italiana Stampa Online), Mupin (Museo Piemontese dell’Informatica)Massa Critica,  BtreesFondazione per l’Ambiente.

Per ragioni organizzative e per essere certi di trovare un posto è fortemente consigliato prenotare la partecipazione attraverso Eventbrite.

Digitalife Come Cambia la Vita è un docufilm  che racconta come internet e il digitale hanno cambiato la vita di tutti i giorni attraverso oltre 50 storie presenti nel film, scelte tra le centinaia raccolte in quasi due anni di lavorazione. Digitalife è un film che racconta un mondo fatto di connessioni, condivisioni e vita. Digitalife è un racconto collettivo che tocca diversi argomenti: la nascita di internet, la perdita di una persona cara, il mondo del lavoro in evoluzione, la rinascita dopo una crisi, la ricerca di una felicità perduta, la possibilità di socializzare, viaggiare, condividere esperienze ed emozioni. Ma anche il terrorismo, il mondo dell’informazione, il cyberbullismo. Il tutto con una visione di speranza nel futuro.

L’Evento su Eventbrite –  L’evento su Facebook

Il Trailer di Digitalife