Digital Meet 2019

DIGITALmeet è il più grande festival italiano sul mondo del digitale e dell’innovazione nato nel 2013 grazie a un’idea di Fondazione Comunica e Talent Garden Padova.

L’edizione 2019 che si svolge dal 22 al 27 ottobre 2019 comprende Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Sicilia, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta con  format più snelli e concreti, mirati a fornire al pubblico strumenti e informazioni di pronto utilizzo.

L’edizione 2019 di Digital Meeet vuole interpretare il digitale come risposta alle esigenze della Terra, delle comunità che ci vivono e di società sempre più interconnesse, in un percorso che ha al centro l’uomo e l’ambiente infatti il logo 2019  come ogni anno cambia colore diventando verde per sottolineare l’attenzione sui temi della sostenibilità e dell’ambiente.

Nel 2019 l’evento è curato per il Piemonte  insieme a MUPIN – Museo Piemontese dell’Informatica per realizzare gli  eventi che costituiscono l’autunno digitale in Piemonte.

Calendario eventi 2018 Digital Meet 2018 in Piemonte:

In preparazione

L’autunno digitale in Piemonte:

In aggiornamento

Come seguire Digital Meet 2019:

Sito: http://digitalmeet.it/

Sito Piemonte: http://www.piemontedigitale.org/digital-meet/

Facebook: https://www.facebook.com/DIGITALmeet/

Facebook Piemonte Digitale: https://www.facebook.com/PiemonteDigitale/

Twitter: https://twitter.com/DIGITALmeet hashtag #DM19