Digital Meet 2020

DIGITALmeet è il più grande festival diffuso italiano sul mondo del digitale e dell’innovazione nato nel 2013 grazie a un’idea di Fondazione Comunica e Talent Garden Padova.

Digitalmeet 2020 si svolge dal 20 al 24 ottobre in forma ibrida  sia fisica che virtuale nel rispetto delle norme anti-Covid.  Gli eventi saranno in parte godibili dal vivo, fino ai posti consentiti dalle normative vigenti, e altrettanto godibili dalle piattaforme che consentiranno di vivere le proposte live.

La grande novità dell’edizione 2020 saranno i Format nazionali, una serie di eventi legati al concetto di Smart Land digitale che verranno trasmessi online per favorire la più ampia partecipazione possibile. Per il secondo anno consecutivo, inoltre, DIGITALmeet potrà contare sulla media partnership della RAI, che coprirà i principali eventi su RAI 3, RAI Cultura, RAI Radio 1 e redazioni Tgr.

Anche nel 2020 l’evento è curato per il Piemonte da Piemonte Digitale insieme a MUPIN – Museo Piemontese dell’Informatica per realizzare gli  eventi che costituiscono l’autunno digitale in Piemonte.

Calendario eventi  Digital Meet 2020 in Piemonte